Informazioni sulla residenza
Situata sulla collina di Montesilvano, al confine con Pescara, è circondata da un ampio parco e gode dell'incantevole vista del mare Adriatico, del Gran Sasso e della Majella.
La Residenza per anziani offre ai suoi ospiti accoglienti spazi di socializzazione interni ed esterni, diversi salottini, sala lettura, sala Tv, sala cinema, una palestra attrezzata con mini piscina idromassaggio, un giardino, chiostri, una Chiesa e una Cappella.
Rappresenta una eccellenza rispetto alle analoghe strutture del settore, anche in ragione delle sue camere, confortevoli e dotate di bagno privato e arredi di qualità, dispositivo di chiamata e rete internet.
Sono presenti ampi saloni interni e spazi esterni per la vita comunitaria, una chiesa e due cappelle, una palestra attrezzata con vasca idromassaggio, tre sale per laboratori occupazionali, biblioteca, sala Tv e Sala Cinema.
La Residenza Oasi dello Spirito è gestita dalla Fondazione Oasi dello Spirito Onlus, ideata e fondata da Mons Antonio Iannucci, Arcivescovo di Pescara-Penne, per sostenere l'uomo nella sua totalità, con riferimento ai valori spirituali culturali e morali.